Come cosa

Home » Come cosa

CANE’ i parrucchieri: Come Siamo, Cosa facciamo.

C’è un’opinione diffusa che descrive il parrucchiere come una figura frivola che si appoggia con fare spregiudicato alle tendenze della moda insensibile alle esigenze delle persone.
La nostra organizzazione è strutturata proprio per sgretolare questa opinione.
Combattiamo il ‘look’, l’equazione immagine-uguale-superficialità da quando esistiamo. Avversiamo la bellezza rigida e artefatta dei modelli estetici.

Dimostriamo ogni giorno, nelle nostre botteghe, nelle accademie, che il modo migliore di apparire è sempre essere. Cerchiamo la bellezza autentica, quella che si legge dietro lo sguardo, nella voce, nella mente, nel cuore delle persone. Proviamo gratitudine per questo lavoro, che ci permette di esprimere la nostra personalità, di dare e ricevere emozioni, di vivere tra la gente con gioia, di non sentirci mai soli.

Nelle nostre botteghe (che ci ci ostiniamo a non chiamare saloni) la tecnica significa ricerca e applicazione.

IL TAGLIO

Deve necessariamente essere adattato alla morfologia della persona che lo porta. Dev’essere eseguito in modo rigoroso evitando tecniche e strumenti che danneggino i capelli.

LA COLORAZIONE

Di qualsiasi natura essa sia, esaltando il taglio, deve armonizzarsi completamente con la somatica e la personalità dell’individuo.

LA PERMANENTE

Trattamento molto delicato poichè modifica la struttura chimica del capello, va illustrata correttamente alla persona che dovrà ‘portarla’, facendoci garanti di un risultato che sia rispettoso della salute complessiva dei capelli.

LA CURA

Profonda del capello dev’essere applicata scrupolosamente: nessun intervento estetico, in particolare i trattamenti chimici, può pregiudicarne la salute. ‘Bello’ è prima di tutto ‘sano’.

PRODOTTI

Per questo acquisiamo una conoscenza approfondita dei migliori PRODOTTI e li selezioniamo, per garantire la qualità più alta possibile. L’aumento delle allergie e delle intolleranze ai prodotti tradizionali impone l’adozione di prodotti di nuova generazione che garantiscano un risultato eccellente sebbene costituiti da sostanze ipoallergeniche.

ASCIUGATURA

Il capello bagnato è più deformabile, ma anche molto meno resistente al calore e alla trazione. Così, coerentemente con quanto detto sopra, adottiamo tecniche di ASCIUGATURA su capello semi-aciutto ottenendo un risultato notevolmente migliore in termini di salute e naturalezza. Quella dell’asciugatura è anche la fase finale, davanti ad uno specchio avviene la presa di coscienza di tutto il lavoro svolto. In quei momenti è necessario non trascurare uno scambio aperto, mirato alla piena, reciproca, soddisfazione.

Siamo veri, concreti e informali: siamo e non sembriamo.

CANE’ i parrucchieri

Chiamateci ai numeri 051 320025 oppure allo 051 220977